Contatti

Per avere aiuto su problemi tecnici informatici riguardanti il software libero e per restare in contatto e ricevere aggiornamenti sull’attività associativa, puoi iscriverti alla Mailing list SLiP, è gratis ed aperta a tutti.

Per ricevere aiuto sull’elettronica libera, Arduino e simili e per tutte le attività del gruppo Arduino, puoi iscriverti alla Mailing list Arduino, anch’essa gratis ed aperta a tutti, anche se in realtà questa parte dell’associazione, per ragioni di comodità, è più attiva su Telegram.

La nostra pagina Facebook serve a fare pubblicità ai nostri eventi. Probabilmente, qualsiasi cosa scriviamo là è già stata scritta prima sulla Mailing list, e non tutto quello che scriviamo sulla Mailing list viene riportato sulla pagina Facebook… tuttavia può risultare comoda per chi volesse restare al passo con le notizie associative più importanti.

Per ogni altra richiesta che ritieni non debba essere pubblicamente visibile, ma debba essere rivolta solo al direttivo dell’associazione, puoi scrivere un’email a info@softwareliberopinerolo.org.